24 luglio 2010

Il cadavere di Abin Sur esposto al Comic-Con di San Diego


Al Comic-Con di San Diego è stato esposto il cadavere di Abin Sur, l'alieno dal quale Hal Jordan ha ereditato l'anello delle Lanterne Verdi.

Il film Green Lantern (Lanterna Verde) è diretto da Martin Campbell e interpretato da Ryan Reynolds, Blake Lively, Peter Sarsgaard, Mark Strong, Angela Bassett e Temuera Morrison.


"In un universo tanto vasto quanto misterioso, una forza piccola ma potente è esistita da secoli. Sono i Green Lantern Corps, i protettori della pace e della giustizia, una fratellanza di guerrieri che ha giurato di mantenere l'ordine intergalattico. Ogni Lanterna Verde indossa un anello che gli conferisce dei superpoteri, ma quando un nuovo nemico chiamato Parallax minaccia di distruggere l'equilibrio del potere nell'Universo, il loro destino e il destino della Terra si trovano nelle mani della loro ultima recluta, il primo essere umano ad essere mai stato selezionati: Hal Jordan. Hal è un arrogante pilota collaudatore di talento, ma le Lanterne Verdi hanno poco rispetto per gli esseri umani che non hanno mai sfruttato prima il potere infinito dell'anello. Ma Hal è chiaramente il pezzo mancante del puzzle, e insieme alla sua determinazione e alla sua forza di volontà, ha una cosa che nessun membro del Corpo ha mai avuto: l'umanità. È grazie all'incoraggiamento della collega pilota e amica d'infanzia Carol Ferris (Blake Lively), se Hal può rapidamente usare i suoi nuovi poteri e trovare il coraggio di superare le sue paure, potendo così dimostrare di non essere solo la chiave per sconfiggere Parallax... diventando così la più grande Lanterna Verde."

Su MyMovies ci sono altre foto.

Nessun commento: