mercoledì 4 giugno 2008

Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto nei cinema italiani il 4 luglio


Ken il guerriero ritorna alla grande in Italia il prossimo 4 luglio, quando uscirà nei cinema il film d'animazione Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto diretto da Takahiro Imamura assieme a Buronson e Tetsuo Hara, i fumettisti che crearono il personaggio nel 1983.
Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto è il primo capitolo di una saga di cinque film che è in corso di realizzazione in Giappone e terminerà quest'anno.
Al primo film collabora un altro mangaka di spicco, Tsukasa Hojo. L'autore di City Hunter e Occhi di gatto ha sviluppato e curato personalmente l'animazione del personaggio femminile Reina.
Da Hokuto No Ken



Nel film Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto ritroviamo la classica premessa del manga e del cartone animato televisivo degli anni '80: dopo la devastazione provocata dagli attacchi nucleari l'umanità è costretta a sopravvivere in un Mondo in cui conta solo la legge del più forte. Kenshiro tenta di cambiare le cose mettendo al servizio di chi si trova in difficoltà le tecniche di combattimento della Divina scuola di Hokuto, di cui è l’erede. Il malvagio che dovrà sconfiggere in questo film non è il fratello Raoul, bensì Sauzer.

Inoltre:
Detective Conan fa centro al cinema per la dodicesima volta.
Dragon Ball Z The Movie: foto dei protagonisti
Dragon Ball Z The Movie
Dragon Ball Z: Bulma, Maestro Muten e foto dal set
Astroboy diventa un film d'animazione in 3D
Poster di Astroboy
Astroboy, nuovo poster
Trailer di 20th Century Boys

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails