giovedì 29 maggio 2008

Italian Spiderman diventa una serie! I primi due episodi

Alcuni mesi fa il trailer di Italian Spiderman aveva stupito, divertito e ricevuto un'accoglienza calorosissima. Tutti avevano pensato ad un gustoso omaggio al cinema del tempo che fu, breve e fulminante e senza la pretesa di diventare qualcosa di più grande. E invece la Alrugo Entertainment ha iniziato a trasmettere in internet la serie settimanale giunta al secondo episodio!


Inoltre:
Klito Bell, ovvero Bathman dal Pianeta Eros

Italian Spiderman Movie - Episode 1


Italian Spiderman Movie - Episode 2

2 commenti:

Matteo ha detto...

No, non ha stupito un cazzo: all'estero pensano che sia vero e si battono il cinque a riderci dietro. Bastava chiamarlo fat spiderman, ma invece no, italian per confermargli lo stereotipo.

E se vi sembra esagerato, vorrei vedere la vostra faccia la prima volta che vi discrimineranno dicendo che gli italiani non sono bianchi e non appartengono veramente nè all'europa nè all'occidente.

Kull ha detto...

Parli come se appartenere all'occidente fosse una cosa positiva e/o auspicabile...l'Italia fa parte del MEDITERRANEO e quando ha dominato il mondo lo ha fatto proprio mettendo il MEDITERRANEO al centro dell'asse del potere mondiale, come nesso di scambio fra Europa, Nordafrica e Asia...

Related Posts with Thumbnails