Post

Visualizzazione dei post da 2015

Il trailer di Preacher

Immagine
Nel 2016 andrà in onda sulla rete televisiva statunitense AMC il telefilm Preacher tratto dal fumetto di Garth ennis e Steve Dillon pubblicato da DC Comics/Vertigo. La AMC ha mostrato il trailer della prima stagione, che sarà composta da dieci episodi. Il cast del telefilm: Dominic Cooper è Jesse Custer . Ruth Negga è Tulip O’Hare . Joseph Gilgun è Cassidy . W. Earl Brown è Hugo Root . Ian Colletti è Arseface (Facciadiculo).

Gli Avengers vestono Hello Kitty

Immagine
Gli Avengers vestono Hello Kitty. Iron Man, Capitan America e gli altri supereroi adotteranno questo look in Avengers: Infinity War, il terzo film della saga cinematografica della Marvel che uscirà nei cinema in due puntate nel 2018 e nel 2019. Inoltre: La parodia svedese del trailer di Avengers ; Wallpaper di Iron Man (fumetto); Wallpaper di Iron Man (film); Iron Man, galleria di copertine moderne; Iron Man, galleria di copertine classiche;

Come sarebbe stato il film Superman - L'uomo d'acciaio se fosse stato a colori?

Immagine
Come sarebbe stato il film L'uomo d'acciaio se fosse stato a colori? La domanda è stata posta da una persona di buon gusto, a differenza del regista del film... La risposta è nel video in basso. L'uomo d'acciaio è un film del 2013 diretto da Zack Snyder e interpretato da Henry Cavill (Clark Kent / Kal-EI / Superman), Amy Adams (Lois Lane), Russell Crowe (Jor-El), Kevin Costner (Jonathan Kent) e Michael Shannon (Generale Zod).

I doppiatori dei Peanuts negli anni Sessanta

Immagine
I doppiatori del cartone animato dei Peanuts negli anni Sessanta. Tutto sui Peanuts .

Il suicidio di Paperina

Immagine
Il suicidio di Paperina. Il fotogramma è tratto dal cortometraggio Il dilemma di Paperino diretto da Jack King (1947).

Trailer di Snoopy & Friends – Il Film dei Peanuts

Immagine
Trailer di Snoopy & Friends – Il Film dei Peanuts , il nuovo film d'animazione tratto dai fumetti di charles M. Schulz che uscirà il 25 novembre 2015. Il regista del film è Steve Martino.