Post

Visualizzazione dei post da aprile, 2009

Vauro torna a Annozero. Le vignette del 23 aprile 2009

Due settimane fa la RAI aveva sospeso Vauro dalla trasmissione Annozero a causa delle vignette sul terremoto in Abruzzo. Dopo avere "scontato la pena" in modo beffardo , Vauro ha potuto partecipare nuovamente alla trasmissione. Nel video legge le vignette disegnate durante la puntata del 23 aprile 2009.

Iniziano le riprese del film di Dylan Dog. Il maggiolone è... nero??

Sono iniziate le riprese di Dead of Night , il film su Dylan Dog diretto da Kevin Munroe e interpretato da Brendon Routh, Taye Diggs, Anita Briem e Sam Huntington . Nel blog ufficiale c'è la foto di uno stuntman in camicia rossa che posa di fianco a un maggiolone color... nero?? Non preoccupatevi: non è uno stravolgimento filologico voluto dai produttori del film. Al cinema - per colpa della serie di Herbie recentemente rispolverata da Lindsay Lohan - i maggioloni bianchi possono comparire solo nei film prodotti dalla Disney ! Bruciamo Disneyland!

G.I. Joe: Resolute di Warren Ellis: primi tre episodi

G.I. Joe: Resolute è una serie di dieci episodi di 5 minuti ciascuno sceneggiata da Warren Ellis .

Disney: il principe è bianco perché ha esagerato con la candeggina

Gli anti-razzisti che ammorbano la cultura occidentale hanno colpito ancora. Una massa di isterici ignoranti e urlanti ha costretto la Disney a cambiare il nome della protagonista di The Princess and the Frog da Maddy a Tiana e il suo lavoro da cameriera a aspirante proprietaria di ristorante. Per una immensa massa di idioti è razzista dire che una "negra" (uso le virgolette per non essere razzista, ahahaha) si chiama Maddy e fa la cameriera!! Sospetto che anche il cambiamento del titolo da The Frog Princess a The Princess and the Frog sia da imputare all'opinione pubblica americana. L'ultima lamentela dei deficienti riguarda il colore della pelle del principe: bianca!! E' una gravissima offesa ai "negri" che un principe sia bianco!! Perché implica che i principi non possano essere che bianchi... Secondo me il principe bianco è un "negro" che ha esagerato con la candeggina.

Super Stooges vs the Wonder Women: Superuomini, superdonne, superbotte

Superuomini, superdonne, superbotte diretto da Alfonso Brescia. Il film è conosciuto a nche con questi titoli: Amazons Against Superman (New Zealand: English title) Amazons and Supermen (Hong Kong: English title) Amazzoni contro supermen (Italy) (alternative title) Barbarian Revenge Return of the Barbarian Women San chao ren yu nu ba wang (Hong Kong: Mandarin title) Super Stooges vs the Wonder Women (USA) Supermen Against the Amazons (Hong Kong: English title) Three Fantastic Supermen (USA) Three Stooges vs. the Wonder Women [da Imdb ]

Marta sui Tubi, Cinestetica

Cinestetica di Marta sui Tubi. Il video è diretto da Stefano Bertelli.

I Griffin - Gesù telefona a Dio

I Griffin - Gesù telefona a Dio

Le buone maniere su Facebook

Un finto documentario stile anni '50 spiega il galateo di Facebook. Comportatevi bene, altrimenti potrebbe capitarvi qualcosa di spiacevole... come quello che è successo alla ragazza alla fine del video.

Shot In The Back Of The Head di Moby e David Lynch

Shot In The Back Of The Head è il primo singolo dell'album Wait For Me di Moby che uscirà il 30 giugno. Il video è di David Lynch.

Asterix e Obelix: Quando l'appetito c'è

Asterix e Obelix cantano Quando l'appetito c'è. Dal film Asterix e Cleopatra di René Goscinny, Lee Payant e Albert Uderzo (1968).

Wile E. Coyote cattura Beep Beep!

Finalmente Wile E. Coyote cattura Beep Beep! Spero che nel prossimo fan fiction tocchi a Jerry!

Omaggi e parodie della Creazione di Adamo di Michelangelo

Omaggi e parodie della Creazione di Adamo di Michelangelo Buonarroti.

Le donne nell'arte

Le donne nell'arte.

Spider-Man del 1967 in rete

La Marvel ha iniziato a mettere in rete il cartone animato Spider-Man del 1967. La serie, andata in onda per la prima volta dal 1967 al 1970, è composta da 52 episodi.

Japanese Spider-Man del 1978: tutto il telefilm in rete

La Marvel ha iniziato a mettere in rete tutti i 41 episodi del telefilm giapponese Spider-Man prodotto dalla Toei e trasmesso originariamente su Tokyo Channel dal 17 maggio 1978 al 14 marzo 1979. Cast: * Takuya Yamashiro/Spider-Man : Shinji Todō * Professor Monster : Mitsuo Andō * Niiko Yamashiro : Izumi Ōyama * Hitomi Sakuma : Rika Miura * Amazone : Yukie Kagawa * Narrator: Tōru Ōhira Il primo episodio si intitola The Time of Revenge Has Come! Beat Down Iron Cross Group!! ( 復讐の時は来たれり! 撃て鉄十字団!! , Fukushū no Toki wa Kitareri! Ute Tetsu Jūji Dan!! )

Inochi

Inochi (termine giapponese che significa vita) è un personaggio creato da Takashi Murakami. Nel 2002 Shinohara Tetsuo ha diretto un film con protagonista il robot-bambino. Sopra c'è il trailer.

I francobolli dei Simpson

Immagine
Le poste americane hanno dedicato una serie di francobolli ai Simpson di Matt Groening. L'emissione è composta da cinque francobolli da 44 centesimi di dollaro, ciascuno dedicato a un membro della famiglia disastrata.

Vauro a Annozero (2 aprile 2009)

Vauro legge le vignette a Annozero di Michele Santoro (2 aprile 2009).

Twist and Shout dal cartone animato dei Beatles

Twist and Shout dal cartone animato dei Beatles. Twist and Shout di Phil Medley e Bert Russell. Well, shake it up, baby, now, (shake it up, baby) Twist and shout (twist and shout) C'mon c'mon c'mon, c'mon baby, now, (c'mon baby) Come on and work it on out (work it on out oooooh!) Well, work it on out (work it on out) You know you look so good (look so good) You know you got me going now, (got me going) Just like I knew you would (like I knew you would oooooh!) Well, shake it up, baby, now, (shake it up, baby) Twist and shout (twist and shout) C'mon c'mon c'mon, c'mon, baby, now (c'mon baby) Come on and work it on out (work it on out oooooh!) You know you twist your little girl, (twist your little girl) You know you twist so fine (twist so fine) Come on and twist a little closer now, (twist a little closer) And let me know that you're mine (let me know you're mine ooooh!)

La Linea suona Mozart

Nel cortometraggio la Linea di Osvaldo Cavandoli suona Mozart.

Marvel Super Heroes: What The--?!

Il cortometraggio è realizzato con i pupazzetti allo stesso modo del Twister Toyfare Theater. Il titolo invece richiama una serie umoristica della Marvel pubblicata negli anni '80. L'animatore e scrittore è Alex Kropinak, aiutato da Jon Gutierrez e Sean T. Collins ai testi e da Ben Morse e Ryan Penagos che si sono occupati del doppiaggio. Masters - I Dominatori dell'Universo: Bel Moretto contro Faccia di Limone .