sabato 19 marzo 2011

Adrianne Palicki vestita da Wonder Woman


Adrianne Palicki vestita da Wonder Woman. Interpreterà la supereroina della DC Comics nel pilot e - in caso di successo - in una serie televisiva in onda sulla NBC.
La cattiva di turno sarà Elizabeth Hurley.

I pantaloni al posto delle mutandine ricordano vagamente il look adottato da Wonder Woman nei fumetti pubblicati di recente.

venerdì 11 marzo 2011

Neil Gaiman scrive la trilogia cinematografica di Son Goku

Il produttore cinese Zhang Jizhong ha ingaggiato Neil Gaiman affinché scriva una trilogia cinematografica tratta dal romanzo Viaggio in Occidente.

Viaggio in Occidente è un classico della letteratura cinese pubblicato anonimo nel 1590 circa e successivamente attribuito a Wu Cheng'en.
"Nel romanzo, il monaco Sanzang (ispirato al personaggio storico Xuanzang) viene inviato dal Bodhisattva Guanyin in India per ottenere le copie di determinati testi buddhisti importanti, non disponibili in Cina. È accompagnato nel suo viaggio da tre discepoli — il re scimmia Sun Wukong (ispiratore del personaggio Giapponese, Son Goku), il maiale Zhū Bājiè ed il demone fluviale Sha Wujing i quali decidono di proteggerlo ed aiutarlo nell'impresa per ottenere il perdono dei peccati commessi." [da Wikipedia]

Per la produzione dei tre film in 3D sarà stanziato un budget di 300 milioni di dollari.
Da Hollywood Reporter

venerdì 4 marzo 2011

Il poster animato di Conan il barbaro



Il poster animato di Conan il barbaro.

Il film è diretto da Marcus Nispel e interpretato da Jason Momoa, Ron Perlman, Stephen Lang e Rose McGowan.

Related Posts with Thumbnails